Sagra della Porchetta di Costano
Continua la Sagra della Porchetta di Costano, fino al 27 agosto tante le novità
Notizie

Continua la Sagra della Porchetta di Costano, fino al 27 agosto tante le novità

Continua la Sagra della Porchetta di Costano. Fino al 27 agosto, non solo specialità culinarie, ma anche tanta musica e grandi orchestre nazionali. Dopo l’orchestra Bagutti, Rossella Ferrari e i Casanova, Renzo Tomassini e Daniele Tarantino, questa sera sarà la volta di Omar Codazzi. L’arena della sagra è già pronta con i posti numerati, mille con esattezza, in modo da permettere agli spettatori di poter gustare nel migliore dei modi il concerto live.

Omar Codazzi (1972) è un cantante italiano. Dal 2005 è il leader di un’orchestra di musica da ballo del nord d’Italia. È interprete dei brani Calice amaro, Romantico sognatore, Il pagliaccio, Piove, Nostalgia di te, Bambina mia, Profumo di mamma, Eterno viaggiatore e Stupido io. Il milanese Omar Codazzi inizia la sua carriera di musicista con il karaoke e il piano bar. Successivamente entrerà a far parte di un’orchestra che gli permetterà di esibirsi dal vivo interpretando canzoni di Claudio Villa e Franco Bastelli.

Domani e giovedì, sempre nell’area della sagra, sarà la volta di Matteo Tassi e Omar Lambertini, venerdì l’arena sarà dedicata a Joselito, sabato arriverà Renzo Biondi. Chiuderà lo spettacolo musicale l’orchesta di Castellina Pasi.

Sempre questa sera (martedì) nell’area giovanile del Garden Side Dance Festival sono in arrivo chilometri di schiuma con I.B.I.Z.A uno dei più grandi schiuma party! Il festival vedrà, infatti, montati sul palco i mega cannoni ibizenchi per dar vita al più grande spettacolo itinerante. Buon cibo e bevande, tanta buona musica, tanti balli e gran divertimento. Questo è Costano e non solo, un’occasione in più per passare una serata rilassante tra amici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.